lunedì 28 luglio 2008

Haflinger!




Ultimamente ho cominciato a studiare gli Haflinger: non solo belli, ma bravi e affascinanti anche dal punto dal punto di vista strettamente ippologico, se mi consentite il parolone.


Tanto per festeggiare il fatto che siano così gentili e disponibili a farsi scuriosare, inserisco uno dei miei primi, piccolissimi pezzi per Cavallo Magazine: era la rubrichina che si chiamava "Come Eravamo", Giorgio Martinelli e il Direttore mi avevano lasciato dieci righe di spazio per raccontare, ogni mese, una fotografia d'epoca che raffigurava cavalli. Da quell'idea è poi nato anche "Argento e vecchi filetti", che seguiva la stessa logica ma con molto più spazio a disposizione per le chiacchiere. Insomma tutto è nato da qui, e guarda caso ...c'erano già anche gli Haflinger. Questo è il numero 181 di Cavallo Magazine, dicembre 2001.

2 commenti:

Alliandre ha detto...

Bellissimo :-)
I miei cavallini preferiti... ne ho montata una (Romina) questo Agosto, in riva al mare, con quei piedotti da montanara nella sabbia.. una meraviglia, un caterpillar che arriva ovunque :)

Anonimo ha detto...

Li adoro anche io, ne sto cercando in vendita qui in sardegna ma non riesco proprio a trovarne, se qualcuno mi sapesse dare qualche informzaione a riguardio il mio ind. è bebe_81_@hotmail.com
:)
Roberta

Post più popolari

Powered By Blogger