Che FieraCavalli stia davvero cambiando? è la mia prima impressione. Il il ring A del padiglione nr.9, dove potrete vedere tutte le razze italiane o allevate in Italia secondo i crismi di un Libro Genalogico debitamente approvato ha FINALMENTE una sezione di tribune in più, omaggio dovuto al pubblico e ancora di più ai nostri cavalli: sono loro che affascinano la gente, e che si meritano la massima visibilità. Il ring B è leggermente spostato rispetto agli anni scorsi, cambiamento positivo perchè evita il sovrapporsi di musiche e annunci vari facilitando, al tempo stesso, i movimenti di cavalli cavalieri e attacchi assortiti.
I nostri Haflinger sono più di 100, stanno cominciando a scaldarsi per le prove generali di Haflinger Folie - vi racconteremo le novità appena terminato il debutto.
Un grande in bocca al lupo a Riccardo Di Giovanni che ha il difficile compito di sostituire l'insostituibile Giorgio Caponetti al microfono della Passerella delle Razze di Registro Anagrafico e Libro Genealogico: sono sicura farà benissimo, su cavalieri come lui si può sempre contare e la regia di Chiara Caponetti è un aukteriore garanzia. Buona FieraCavalli a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento