
Losolosoloso, è mercoledì e son quasi tre giorni che non scrivo niente! è una delle solite fasi-emergenza, quelle dove non posso scegliere cosa fare ma soltanto cercare di non inciampare facendolo perchè sennò verrei immediatamente travolta da tutto il resto....e non mi sto lamentando, soltanto mi chiedo perchè a volte ho l'impressione di vivere due vite in contemporanea, o tre.
Ad esempio, ieri: alzata alle sette, andata in ufficio, sistemato le cose con un fornitore cinese ed un cliente egiziano, preparato la statistica sugli impegni che voleva il mio papy, poi quattro ore alla catena di montaggio a saldare i pezzi da fare urgenti che mancava uno degli operai e non ci si poteva fermare,poi di corsa a casa,prepara da mangiare, fai la spesa, parla col pargolo e fai du' chiacchiere col marito, parla coi prof. del pargolo, finito la recensione sui quattro tomi-duemilapagine-cinquemila lemmi che dovevo fare per questo mese, accompagnare il pargolo in piscina e mentre lui sguazza io ho finito di tradurre il materiale per il prossimo articolo.
Per fortuna che sono dei gemelli e che mi annoio a fare sempre le solite cose....però ancora non ho stirato, la catasta incombe, prima o poi mi dovrò decidere ma trovo sempre qualcosa di più divertente da fare.
Nessun commento:
Posta un commento