giovedì 16 ottobre 2008

Staffino e i compagnuzzi di paddock

Ieri sera sono andata dal mi' cavallo - ancora mi devo liberare di qualche impegno, perchè non riesco ad andare da lui a muoverlo quanto dovrei/vorrei: credo che la lavanderia di fronte casa godrà di un importante incremento del lavoro, e facciamoli girare 'sti soldi. Ieri sera sono passata da lui che era già quasi buio, m'ha riconosciuta da lontano ed è venuto davanti all'uscita del paddock mollando lì il fieno (che è tutto dire), e son cose che fanno piacere visto che grosso modo è la quarta volta che mi vede dopo 4 anni di distacco totale. S'è sbafato la pera che gli ho portato e ha fatto molta attenzione a tenermi ben separata da Bedul, si metteva di mezzo col suo corpaccione e proprio me lo oscurava, devono aver litigato perchè Staffino ha un bel morso sulla spalla, povero il mio topone imbranato che non sa stare in branco. Imparerà, imparerà: intanto sta insegnando a fare le crocette alla ragazzina che lo monta, il nostro Drago Sfumigante. Adesso che è qui vicino mi manca tanto, molto più di prima che era via.

3 commenti:

sfrisolo ha detto...

Solo un saluto, non suoni mica qualche strumento musicale? Ho notato che la quasi totalità di quelli che ho conosciuto in rete suona seriamente qualcosa... chissà perchè!

Maria Cristina Magri ha detto...

Ciao Babi! musicalmente sono di una ignoranza assoluta, non ho mai imparato a suonare niente di più del flauto Yamaha alle scuole medie...a orecchio per giunta, perchè non so leggere la musica :-(

sfrisolo ha detto...

Ok sei la mia eccezione che conferma la regola!

Post più popolari

Powered By Blogger